Troppi messaggi superficiali e sbagliati, magari in buona fede, negli ultimi anni (specie post Covid).
Noi andiamo avanti, con il nostro elevato rating di indicazioni corrette (quasi perfetto quello delle indicazioni strategiche), con il nostro percorso logico, i cicli, i modelli. Abbiamo una idea precisa – e non da oggi – su quello che sta succedendo.
Sappiamo cosa è intelligente fare e cosa non lo è.
Poi sbagliamo come tutti: ma da professionisti, in modo trasparente e con modelli che sanno come sfruttare le cose giuste e limitare i danni.
Sono il creatore del Composite Momentum e di numerosi altri modelli quantitativi e indicatori di analisi tecnica. CSTA (Certified SIAT Technical Analyst) e MFTA (Master of Financial and Technical Analysis), il livello più alto riconosciuto dall’associazione mondiale IFTA. Vincitore di premi, tra cui il John Brooks Award e due edizioni del SIAT Award, sono fondatore della Market Risk Management (marketrisk.it), società leader nei servizi di advisory indipendente (cicliemercati.it). Attualmente ricopro cariche istituzionali all’interno di IFTA e SIAT. Per chi fosse interessato qui c’è il mio profilo completo.