Due soli titoli del gruppo ULTRABIG non hanno ancora perso il 30% dai massimi: AAPL e MSFT. Sull’ex segmento leader è in atto una carneficina, legata (anche) ai meccanismi di costruzione e ponderazione di indici, ETF e strutturati vari. Le ultime dichiarazioni della FED, anche delle “colombe” del gruppo, con un obiettivo di inflazione al 2% (non “intorno a” ma “al”) sono chiare: non esiste più una “FED put”, semmai esiste una “FED call”.
Durante questa strada, esisteranno momenti di straordinaria opportunità: noi siamo pronti a coglierli, per la nostra Community.
- Soluzioni operative uniche
- Analisi indipendente
- Strategie chiare, razionali e consistenti
- Interattività e modulabilità dei tools
- Rapporto Costi:Benefici
- Stabilità e alta professionalità del team
Sono il creatore del Composite Momentum e di numerosi altri modelli quantitativi e indicatori di analisi tecnica. CSTA (Certified SIAT Technical Analyst) e MFTA (Master of Financial and Technical Analysis), il livello più alto riconosciuto dall’associazione mondiale IFTA. Vincitore di premi, tra cui il John Brooks Award e due edizioni del SIAT Award, sono fondatore della Market Risk Management (marketrisk.it), società leader nei servizi di advisory indipendente (cicliemercati.it). Attualmente ricopro cariche istituzionali all’interno di IFTA e SIAT. Per chi fosse interessato qui c’è il mio profilo completo.